Christmas Fair in sostegno di “Raggi di Speranza in stazione” e “Il Sole adp Onlus”

di Irene Pagnini
Pistoia – 16 e 17 dicembre 2017
Durante le giornate 16 e 17 dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 avrà luogo, nell’area Pallavicini Center (zona adiacente a Panorama) via Bure Vecchia nord – Pistoia, “Christmas Fair Pistoia”, un mercatino natalizio che vedrà coinvolte alcune delle aziende pistoiesi del territorio: Il Taba, Giovannetti Garden, Il Vinaino del Medio, Sartoria dei Dolci, Tudisco, Erika Design Ceramiche, Baluart Pistoia, Rose Rossella Country, Pistoia Libri, Amore Segreto, Claudia Creazioni. Al contempo si svolgeranno, all’interno della struttura, attività per i più piccoli a cura di Associazione di promozione sociale Nonna Luisa, che aprirà l’area a loro dedicata sabato alle ore 15.
L’iniziativa, promossa e organizzata da “Associazione Pistoia Concreta” in collaborazione con “Associazione di promozione sociale Nonna Luisa” sarà in sostegno delle associazioni Il Sole adp Onlus (https://www.facebook.com/ilsoleadp/?ref=br_rs) e Raggi di Speranza in Stazione (https://www.facebook.com/RaggiDiSperanzaInStazione/?ref=br_rs).
I Laboratori per bambini, che si svolgeranno SABATO alle ore 17-18 in collaborazione con Baluart Pistoia e DOMENICA ore 17-18 in collaborazione con Erika Design Ceramiche, consentiranno ai più piccoli di apprendere alcune tecniche di lavorazione artigiana. Per info e prenotazioni +39 366 324 5868, Associazione Nonna Luisa.
Un ringraziamento speciale va all’azienda MATI PIANTE per l’allestimento degli spazi dedicati ai bambini con abeti dei propri vivai.